Chi siamo

Il Centro Sportivo Internazionale SSD a r.l. nasce da una storia di passione e dedizione allo sport. Originariamente fondato come associazione sportiva dilettantistica nel Settembre 1985, ha subito una trasformazione significativa il 12 Gennaio 1998 con un cambio totale del direttivo. Il 20 Maggio 2024, l'associazione si è evoluta in una società sportiva dilettantistica a r.l., segnando un nuovo capitolo nella sua storia.

Consiglio d'Amministrazione:

Sclip Barbara - Presidente
Bainat Laura - Vicepresidente
Argenti Massimo - Consigliere
Bercar Roberto - Consigliere

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica a r.l. che promuove la conoscenza, lo sviluppo e la diffusione di attività sportive come mezzo di formazione psico-fisica e morale. Gestiamo diverse attività sportive e, per nostra natura, siamo un ente non commerciale, apolitico, aconfessionale e senza finalità lucrative.

Il nostro patrimonio è costituito da contributi volontari dei tesserati, beni acquistati, lasciti, donazioni, trofei e premi. I tesserati non possono chiedere la divisione del patrimonio, nemmeno in caso di recesso. Il diritto dei partecipanti sul patrimonio è intrasmissibile.

I nostri iscritti appartengono a un'unica categoria e l'ammissione è deliberata dal Consiglio d'Amministrazione. Tutti gli iscritti hanno eguali diritti e doveri, con l'obbligo di visionare lo Statuto della società e di salvaguardare il suo buon nome. Ci impegniamo a mantenere una condotta onorevole e decorosa e richiediamo un certificato medico di sana e robusta costituzione per l'utilizzo degli attrezzi della palestra.

Il Consiglio d'Amministrazione